La Sicilia sotto le stelle. Lo sport, strumento di Pace e Legalità

609 Views
sport
La Sicilia sotto le stelle. Lo sport, strumento di Pace e Legalità

Avrà luogo domenica 19 luglio alle 20:30 presso il Teatro Carlo Cottone “La Sicilia sotto le stelle, ricordando Paolo Borsellino”.
Da un idea della giornalista Stefania Riccobono e Angelo Marano, la manifestazione sarà condotta dalla stessa Riccobono e Maurizio Midulla.
Il magistrato e la sua scorta, scomparsi nel 1992, verranno ricordati in una serata all’insegna della moda, del cinema, della cultura e della solidarietà.
Non mancheranno personaggi dello sport locale. Lo sport, lo strumento più efficace per educare i giovani alla solidarietà e alla legalità, sarà rappresentato dal pilota siciliano Nino Vaccarella, Erredi Volley Team Palermo e Accademia Taekwondo Sicilia.
Nino Vaccarella detiene nel suo albo d’oro tre vittorie alla Targa Florio, di cui è stato il migliore specialista, e molti piazzamenti di grande prestigio. Erredi Team Volley Palermo  sarà rappresentata dall’allenatore e Direttore Sportivo Fabrizio Porcasi ed un atleta,in rappresentanza della compagine che ha vinto il campionato provinciale di prima divisione maschile,con conseguente promozione diretta al campionato regionale di Serie D.
Per Accademia Taekwondo Sicilia presenzieranno: Davide Marano, Maurizio Li Volsi, Cristian Giordano, Pietro Faraone, Michelangelo Sampognaro e Antonio Calato.

MariaPia Gugliotta

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts